Qualità
La nostra qualità è nei nostri numeri

La “Cincinelli Francesco” nel 1997 stipula il contratto di franchising “Vaillant Service Plus” diventando centro assistenza monomandatario Vaillant.
Nel medesimo anno viene introdotto il servizio festivo “7 giorni NO STOP” facendo fronte alle nuove esigenze della clientela.

L'azienda, dal 18 settembre 1997 ad oggi ha ottenuto tutte le certificazioni per l'esercizio e la manutenzione di impianti termici e di condizionamneto:

UNI EN ISO 2001:2008 tramite l'organo certificatore Gastec Italia


Regolamento CE 303-2008 per impianti di condizionamento


Le numerose prime accensioni di nuove caldaie, porta ad un incremento del personale e la conseguente necessità di costituire una nuova Società. Viene così costituita il 30 gennaio 2003 la “Cincinelli s.a.s.”
Nello stesso anno la Cincinelli sas si affaccia nel mondo della climatizzazione.

Dal 23 aprile 2009, a seguito delle mutate esigenze di mercato, la direzione decide di prestare assistenza tecnica oltre che agli apparecchi Vaillant, anche ad Ariston, stipulando così l'accordo di assistenza tecnica autorizzata.

 
 
I nostri numeri

Assistenza

13 tecnici specializzati costantemente aggiornati per fornire assistenza tecnica e servizio di pronto intervento

Consulenza

E' sempre a disposizione un nostro tecnico qualificato per offrire consulenza sia in termini normativi che di risparmio energetico.

Amministrazione

5 impiegati per la gestione commerciale e amministrativa di abbonamenti e servizio di primo contatto

Aree Coperte

2 sedi operative, a Lodi e Rivolta d'Adda e più di 30 comuni coperti dal nostro servizio di assistenza

Richiedi maggiori informazioni

Contatta i nostri uffici per richiedere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito